Cooking Class a Ragusa con pasta e tiramisù: informazioni, prezzi e prenotazioni

La città di Ragusa non ha bisogno di presentazioni, al suo interno sono custodite tantissime opere architettoniche che la rendono ancora oggi una meta di grande interesse artistico e non solo.

Cooking Class a Ragusa
Cooking Class a Ragusa

La sua storia parla da se, dopo il terremoto è stata costruita per interno e divisa in due quartieri, che sono Ragusa superiore che si trova sull’altopiano e Ragusa Ibla che invece è nata sulle rovine della città.

Oggi però ci concentriamo in particolare sulla sua cucina, esiste un corso che vi permette di imparare l’arte e dedicarvi a piatti come la pasta o magari il tiramisù. Ma scopriamo qualche cosa in più.

Cooking Class a Ragusa: informazioni

Specialmente per chi viene dall’estero, questa potrebbe essere una esperienza più unica che rara, in Italia e specialmente in Sicilia non si può non sapere preparare alcuni piatti della tradizione. Con questo corso di cucina si entrerà nella casa di un locale e grazie alla cuoca Cesarina si imparerà in particolare l’arte legata alla pasta e al tiramisù.

Il corso avrà una durate di tre ore e visto che il corso si tiene in una casa, l’indirizzo verrà dato solo dopo la prenotazione per una questione di privacy.

Cooking Class a Ragusa: prezzo e prenotazioni

Cooking Class a Ragusa
Cooking Class a Ragusa

Il costo del biglietto è di 135 euro a testa e prima di prenotare è il caso di controllare le disponibilità.

La prenotazione si può effettuare in modo flessibile: fermi il biglietto oggi e paghi domani, in alternativa puoi chiedere ulteriori informazioni compilando il form che si trova in basso.

Se si decide di annullare tutto, lo si può fare entro 24 ore prima per avere un rimborso completo.

Lascia un commento